Iraq, Kurdistan: incontro con delegazione istituzionale e di business. Roma, 12 febbraio 2025 ore 10.00
L’incontro è organizzato in collaborazione con la Rappresentanza in Italia del Governo Regionale del Kurdistan/Iraq e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Il prossimo 12 febbraio alle ore 10.00 in Confindustria, Viale Astronomia, 30 (Sala Q) a Roma si terrà un incontro con la Delegazione istituzionale e imprenditoriale del Kurdistan iracheno.
L’incontro intende costituire una occasione di confronto durante la quale i Rappresentanti istituzionali e di business del Kurdistan iracheno esporranno le informazioni utili riguardo le opportunità di cooperazione e investimento nella Regione in particolare nei settori dell’agricoltura, dell’energia, delle infrastrutture e tecnologie applicate al settore petrolifero.
A seguire, si terrà una sessione di interventi liberi da parte dei partecipanti (Associazioni e imprese) sia italiani sia del Kurdistan iracheno, utile ad esporre brevemente le proprie attività ed eventuali interessi al fine di presentarsi alla controparte.
In allegato la bozza di Programma unitamente alla lista della Delegazione del Kurdistan/Iraq istituzionale e di business attesa.
Modalità di iscrizione
Le aziende interessate a partecipare possono inviare una e-mail all'indirizzo: assolombardaestero@assolombarda.it
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, cell 3468615134, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento