Internazionalizzazione: bando per i Voucher Temporary Export Manager con competenze digitali. Riapertura termini
È stata aperta una seconda finestra temporale dalle ore 10:00 del 27 marzo alle ore 17:00 del 15 aprile 2021 per la compilazione e predisposizione delle domande.
Dalle ore 10.00 del 27 marzo alle ore 17:00 del 15 aprile 2021 sarà riaperta la piattaforma di Invitalia per compilare e predisporre la domanda, firmarla digitalmente e caricarla sul sistema, ricevendo un identificativo di domanda e un codice di predisposizione della stessa.
Ricordiamo che prima di redigere e inviare la domanda è necessario:
- registrarsi tramite SPID;
- dotarsi di una firma digitale;
- disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido e attivo, poiché tutte le comunicazioni tra Invitalia e le imprese avverranno esclusivamente via PEC.
Per compilare la domanda è necessario collegarsi al sito di Invitalia.
E’ disponibile il manuale utente per la compilazione e la trasmissione della domanda.
Per verificare le precedenti comunicazioni si prega di visionare i link in fondo alla pagina (contenuti correlati).
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Anna Gigliola, tel. 0258370.452, e-mail anna.gigliola@assolombarda.it; Selena Pizzocoli tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Pietro Ferrari tel. 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento