Incontri one to one di approfondimento con Simest - Milano, 16 gennaio 2025
Momento di confronto per aziende interessate a finanziamenti agevolati e a fondo perduto per l'Africa e per i Balcani Occidentali: Serbia, Albania, Bosnia Erzegovina, Macedonia del Nord, Montenegro e kosovo.
Incontri one to one di approfondimento con Simest
16 gennaio ore 9.30
Assolombarda, via Pantano 9, Milano
Informazioni
L’obiettivo degli incontri è dare supporto alle imprese associate che, interessate ai finanziamenti messi a disposizione da Simest per i Paesi dell'Africa e per l'area dei Balcani Occidentali (Serbia, Albania, Bosnia Erzegovina, Macedonia del Nord, Montenegro e kosovo), necessitano di chiarimenti e/o approfondimenti sull'accesso al finanziamento.
Le tematiche che si possono discutere durante l'incontro, che potrà avvenire in presenza o tramite Piattaforma Microsoft Teams riguardano le due misure:
- il finanziamento agevolato e fondo perduto per investimenti produttivi nel continente africano;
- i finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto per promuovere l'internazionalizzazione delle imprese italiane nei Balcani Occidentali.
Gli incontri one to one si svolgeranno con Anna Gigliola (Area Internazionalizzazione e Commercio Estero), Pierluigi Bertolini (Area Credito e Finanza) che saranno in presenza in associazione e Francesca Alicata, Responsabile delle Relazioni Esterne di Simest che si collegherà on line.
Modalità di adesione
Le aziende interessate a partecipare ai one to one devono inviare una e-mail a anna.gigliola@assolombarda.it specificando la tematica di interesse, il nominativo, il ruolo della persona che parteciperà all’incontro e la modalità con la quale gradiscono effettuare il confronto, se in presenza o tramite Piattaforma Microsoft Teams.
Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di arrivo delle adesioni e l'agenda verrà comunicata non appena disponibile.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio estero, Anna Gigliola, tel. 0258370.452. e-mail: anna.gigliola@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 039.36381, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it;
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento