Germania: Oil & gas, una filiera in trasformazione. Scenari e prospettive di sviluppo tra Italia e Germania. Conferenza e B2B, Milano 22 novembre
La Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK) organizza, su incarico del Ministero Federale tedesco per l'Economia e la Protezione del Clima (BMWK), una conferenza ed incontri bilaterali in occasione della visita a Milano di una delegazione di imprese tedesche attive nel settore oil & gas.
L'iniziativa, che si terrà presso Copernico Milano Centrale (via Copernico 38, Milano) dalle ore 9.00 alle 13.00, si articolerà in due diversi momenti:
- conferenza "Oil & gas: una filiera in trasformazione - Scenari e prospettive di sviluppo tra Italia e Germania". Esperti italiani e tedeschi si confronteranno sullo stato dell'arte e sugli sviluppi futuri del settore oil & gas con particolare attenzione allo sviluppo di infrastrutture adeguate alla neutralità climatica. E' disponibile il programma;
- incontri B2B con nove aziende tedesche interessate a conoscere potenziali controparti commerciali e industriali italiane. Si allegano i profili di attività con le tipologie di partner ricercato.
Modalità di adesione
Le aziende interessate possono iscriversi a questo link, sia per la partecipazione alla conferenza che per gli incontri bilaterali.
Le aziende associate sono invitate a segnalare in fase di iscrizione di essere venuti a conoscenza dell'iniziativa tramite Assolombarda.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it, Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento