Francia: partecipazione collettiva alla fiera Maison & Objet. Biancheria per la casa. Parigi, 19-23 gennaio 2023
Agenzia ICE organizza, in collaborazione con Confartigianato e CNA, una partecipazione collettiva alla prossima edizione di Maison & Objet che si terrà dal 19 al 23 gennaio 2023, presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord Villepinte.
Perché partecipare
Maison & Objet è uno dei più prestigiosi appuntamenti fieristici del settore moda casa che si tiene con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre. E' luogo di incontro privilegiato per tutti gli operatori del settore design e innovazione creativa, mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d'arredo anche per esterno e accessori.
L'edizione di marzo 2022 ha segnato, dopo la pandemia, un grande ritorno di visitatori stranieri e ha accolto in totale oltre 51.000 visitatori in presenza provenienti da circa 136 paesi, confermando il carattere internazionale della manifestazione.
Modalità di partecipazione
La partecipazione collettiva italiana comprenderà uno spazio suddiviso in moduli preallestiti e arredati da circa 13 mq. che saranno raggruppati in un'area riservata all'Agenzia ICE, posizionata all'interno della hall dedicata alla "Home Linen".
L'Agenzia ICE fornirà i seguenti servizi:
- allestimento e arredamento;
- iscrizione alla piattaforma MOM della Maison & Objet per una durata di 6 mesi;
- inserimento nella guida del visitatore;
- azioni varie di comunicazione, come inserzioni pubblicitarie, mailing list a operatori di settore e contatti con la stampa;
- allacci tecnici e relativi consumi, servizi di vigilanza e pulizia;
- ad assistere gli espositori sarà presente il personale dell'Ufficio ICE di Parigi e della Sede ICE di Roma.
Restano a carico delle aziende partecipanti i costi relativi all'assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.
Le aziende interessate a partecipare dovranno:
- iscriversi tramite il modulo on-line cliccando qui, dove inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la scheda di adesione. A conclusione della registrazione on-line, verrà inviata una e-mail di conferma con i seguenti allegati:
- scheda di adesione precompilata;
- regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali Agenzia ICE;
- dichiarazione sostitutiva atto di notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.
- inviare la scheda di adesione scaricata e i 2 allegati, debitamente stampati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda, esclusivamente via PEC, all'indirizzo tessuti.filati@cert.ice.it entro il 26 ottobre 2022.
Si allega la nota informativa di ICE Agenzia.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio estero, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it, Alberto Colli, tel. 0382375233e-mail alberto.colli@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento