Cina: "export di beni alimentari" e "tutela della proprietà intellettuale"
I prossimi appuntamenti dei "Chinese Breakfast" organizzati da Assolombarda in videocollegamento con l'Ambasciata d'Italia a Pechino per discutere dei temi di interesse per lo sviluppo del business in Cina
Nell’ambito dell’iniziativa “Chinese Breakfast”, dopo l’incontro di maggio dedicato alle tematiche doganali per importare i beni nel Paese, l'area Rapporti Internazionali di Assolombarda segnala i temi su cui verteranno i prossimi appuntamenti:
18 giugno 2019: “Come esportare e distribuire i prodotti alimentari in Cina”
Primo Segretario, Dott. Enrico Berti
Settori di competenza: Agroalimentare, macchine agricole, sicurezza alimentare
11 luglio 2019: “Come tutelare i diritti di proprietà intellettuale in Cina”
Addetto Giuridico, Prof. Federico Antonelli
Tutela Proprietà Intellettuale e dossier “IPR”
Gli incontri si terranno presso Assolombarda (Via Pantano, 9 - Milano Sala Mondadori) in collegamento Telepresence con l’Ambasciata a Pechino e secondo il seguente format:
- Ore 9.00 accredito
- Ore 9.30 collegamento con Pechino e apertura lavori
- Ore 10.30 Q&A
- Ore 11.00 chiusura lavori
Modalità di iscrizione
La partecipazione è gratuita. In considerazione del numero limitato di posti in sala adibita al video collegamento, le aziende devono confermare la propria partecipazione scrivendo una e-mail all’indirizzo assolombardaestero@assolombarda.it e specificando l’appuntamento di interesse.
Pechino a portata di video
Si ricorda alle imprese che l’innovativo sistema di video conferenza ‘Telepresence’ è a disposizione degli interessati sia per dialogare con i referenti dell’Ambasciata sia per lo sviluppo del business in Cina. Abbiamo parlato di questa opportunità nella nostra news “Pechino a portata di video”:
Contatti
Area Rapporti Internazionali, Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, selena.pizzocoli@assolombarda.it; Chiara Fanali tel. 0258370.373, chiara.fanali@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento