Censimento Istat su Industria, servizi e non profit - compilazione on line
Il 15 febbraio (per la compilazione on-line) e il 28 febbraio (per la consegna su carta) scadono i termini per la compilazione del questionario.
Le imprese (e gli enti no profit) che lo scorso autunno hanno ricevuto per posta le lettere informative dell'ISTAT e il materiale censuario in quanto selezionato per la partecipazione al Censimento è opportuno che sappiano che stanno per scadere i termini previsti per la restituzione, che sono il 15 febbraio per quello compilato on-line e il 28 febbraio per quello su carta da consegnare a mano.
La compilazione è obbligatoria per tutte le imprese coinvolte, e - non ottemperando - il rischio è di ricevere sanzioni da un minimo di € 516,00 a un massimo di € 5.164,00.
I moduli del Censimento sono compilabili via Web collegandosi all'indirizzo http://censimentoindustriaeservizi.istat.it/questionario (per le imprese con più di 10 addetti è l'unico canale previsto) o su carta utilizzando il questionario ricevuto via posta e restituendolo compilato agli sportelli della Camera di Commercio, sede di Milano - via Manfredo Camperio 1.
Per eventuali informazioni:
Ufficio Provinciale di Censimento (UPC) -Via Manfredo Camperio, 1, tel: 02.8515.4421 / 4009, e- mail: censimenti2012@mi.camcom.it, (orari dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 13.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30).