Premio Imprese x Innovazione di Confindustria - Proroga al 5 ottobre
Il termine per la partecipazione alla XI edizione del Premio è stata prorogata al 5 ottobre 2020.
E' stata fissata una proroga per il termine di partecipazione all’XI edizione del Premio Imprese x Innovazione (IxI), realizzata da Confindustria con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia - APQI.
Sarà quindi possibile iscriversi e inviare la documentazione utile alla candidatura entro il 5 ottobre 2020.
Il Premio, aperto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia, assegna un riconoscimento ufficiale a quelle aziende che puntano a emergere e a rafforzare la propria competitività, agendo sull'innovazione non solo di prodotto e di processo, ma anche nell’organizzazione e nella cultura d’impresa. Il premio è pensato con finalità strategiche di autoanalisi per l’impresa e si pone come obiettivo la valutazione del grado di consapevolezza a cui l'impresa è arrivata l'impresa. Il Premio ha inoltre un focus dedicato ai temi della Responsabilità sociale di impresa e Impresa 4.0, che prevede l’assegnazione di menzioni speciali alle imprese finaliste operanti in questi settori.
I dettagli per la partecipazione sono disponibili nella notizia dedicata.
Contatti
Area Industria, Energia e Innovazione di Assolombarda, Elena Ghezzi, tel. 02 58370.382, e-mail elena.ghezzi@assolombarda.it.
Sede di Pavia: Pietro Ferrari, tel. 0382 375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it, Davide Romano, tel. 0382 375234, e-mail davide.romano@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento