Premio Imprese per Innovazione di Confindustria - XIV edizione
Le imprese possono candidarsi entro il 30 novembre 2024.
Confindustria lancia la XIV edizione del Premio Imprese per Innovazione (Premio IxI), che intende assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.
Il Premio è aperto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia.
Non possono partecipare le imprese vincitrici della categoria Award del Premio Imprese per Innovazione nelle ultime cinque edizioni.
Anche per questa edizione, sono previste tre menzioni speciali per le Scienze della Vita, le attività di Formazione e per le Imprese guidate da under 40.
Tutte le informazioni sul regolamento, i requisiti di partecipazione e le modalità per la candidatura sono disponibili sul sito di Confindustria.
I termini per la compilazione della documentazione prevista per la partecipazione sono fissati alle ore 23:59 del 30 novembre 2024.
Con il Premio IxI, Confindustria partecipa per la categoria Industria e Servizi al Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi”, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che sarà assegnato anche alle prime 9 imprese vincitrici del Premio IxI (6 per la categoria piccole e medie imprese, 3 per la categoria grandi imprese). Si segnala che non potrà essere ammessa al Premio dei Premi un’impresa vincitrice di questa onorificenza nelle ultime 5 edizioni.
Webinar
Il 7 novembre 2024, alle ore 10.00, Confindustria organizza un webinar per il lancio della nuova edizione del Premio Imprese per Innovazione.
Per partecipare è necessario iscriversi tramite il form di registrazione.
Contatti
Area Industria, Energia e Innovazione, tel. 0258370.227, e-mail innovazione@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento