Marketing Innovation - Ciclo di webinar

Quattro approfondimenti dedicati al ripensamento e alla pianificazione dei processi customer-oriented attraverso nuove strategie di marketing.

L’emergenza sanitaria e il lockdown hanno impresso una forte e definitiva spinta all’innovazione che già iniziava a caratterizzare i processi aziendali, lungo l’intera catena del valore.

Le aziende sono chiamate a cogliere l’opportunità di nuovi strumenti, nuovi approcci e nuovi canali di interazione per costruire una relazione dinamica e costante con il cliente.

Il ciclo si propone di fornire spunti pratici per integrare, in modo graduale, strumenti digitali nelle più tradizionali attività di marketing: dalla comprensione dei bisogni dei clienti alla pianificazione di strategie volte a stabilire relazioni di lunga durata, rafforzando il posizionamento aziendale e rendendo disponibili nella maniera più efficace possibile prodotti e servizi.

Attraverso la voce di esperti e la testimonianza di chi ha già avviato un piano di Marketing Innovation, i webinar affrontano i seguenti argomenti:

Marketing Innovation - Ripensare il rapporto con il cliente: strategie e spunti operativi al tempo del Covid-19

Rivedi il webinar e accedi alle presentazioni

Customer Journey Experience: sviluppare un percorso insieme al cliente

Rivedi il webinar e accedi alle presentazioni

Posizionamento e reputazione: costruire, monitorare e consolidare il proprio business

Rivedi il webinar e accedi alle presentazioni

Lead Generation e Inbound Marketing: dal contatto al cliente

Rivedi il webinar e accedi alle presentazioni

Contatti

Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail 

Sede di Pavia: Pietro Ferrari, telefono 0382375216, e-mail 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
5 Feb

Zona Nord Ovest - Transizione 5.0: l'opportunità da comprendere

hh 17:00 - 19:30

12 Feb

Il nuovo Regolamento UE sulla sicurezza generale dei prodotti (GPSR): l'impatto per le imprese

hh 14:30 - 16:00

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 2

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 2

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 1

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 1

Nis 2 si parte! Scopriamo insieme come procedere. Webinar, 6 dicembre 2024

Nis 2 si parte! Scopriamo insieme come procedere. Webinar, 6 dicembre 2024

Servitizzazione e sharing economy: leve per un business sostenibile. Incontro, 27 novembre 2024

Servitizzazione e sharing economy: leve per un business sostenibile. Incontro, 27 novembre 2024