Marketing Innovation - Ciclo di webinar
Quattro approfondimenti dedicati al ripensamento e alla pianificazione dei processi customer-oriented attraverso nuove strategie di marketing.
L’emergenza sanitaria e il lockdown hanno impresso una forte e definitiva spinta all’innovazione che già iniziava a caratterizzare i processi aziendali, lungo l’intera catena del valore.
Le aziende sono chiamate a cogliere l’opportunità di nuovi strumenti, nuovi approcci e nuovi canali di interazione per costruire una relazione dinamica e costante con il cliente.
Il ciclo si propone di fornire spunti pratici per integrare, in modo graduale, strumenti digitali nelle più tradizionali attività di marketing: dalla comprensione dei bisogni dei clienti alla pianificazione di strategie volte a stabilire relazioni di lunga durata, rafforzando il posizionamento aziendale e rendendo disponibili nella maniera più efficace possibile prodotti e servizi.
Attraverso la voce di esperti e la testimonianza di chi ha già avviato un piano di Marketing Innovation, i webinar affrontano i seguenti argomenti:
Marketing Innovation - Ripensare il rapporto con il cliente: strategie e spunti operativi al tempo del Covid-19
Rivedi il webinar e accedi alle presentazioni
Customer Journey Experience: sviluppare un percorso insieme al cliente
Rivedi il webinar e accedi alle presentazioni
Posizionamento e reputazione: costruire, monitorare e consolidare il proprio business
Rivedi il webinar e accedi alle presentazioni
Lead Generation e Inbound Marketing: dal contatto al cliente
Rivedi il webinar e accedi alle presentazioni
Contatti
Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail giulia.valente@assolombarda.it
Sede di Pavia: Pietro Ferrari, telefono 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento