La gestione degli ordini e dei contratti negli acquisti evoluti. Incontro, 6 novembre

Come conseguire efficienza ed efficacia nella gestione di ordine e contratti e come ottimizzare il parco dei fornitori.

Informazioni principali

La gestione degli ordini e dei contratti negli acquisti evoluti

Organizzato da: Assolombarda in collaborazione con ADACI - Associazione Italiana Acquisti e Supply Management

6 novembre 2014, ore 14.30-17.30

Assolombarda, Sala Falck, Via Chiaravalle 8, Milano

Partecipazione gratuita

Informazioni

L’incontro intende esporre metodologie, modalità operative e strumenti gestionali innovativi che permettano alle aziende di gestire efficacemente ed efficientemente il parco fornitori, in particolare quelli che più possono portare valore aggiunto.

Oltre a fornire cenni ed informazioni di natura tecnica, si punterà al dialogo con i partecipanti, partendo da esempi concreti e dalle esperienze presentate dai relatori.

Destinatari

L'incontro si rivolge in particolare a:

  • imprenditori, dirigenti e manager delle aree Operations, Supply Chain e delle altre funzioni aziendali che gestiscono risorse umane chiamate a partecipare alle attività legate alla filiera della Supply Chain;
  • direttori/responsabili acquisti, senior buyer ed addetti alla funzione acquisti.

Contenuti e relatori

Nel corso dell’incontro saranno esaminati gli aspetti seguenti:

  • presentazione delle tematiche ed espressione del 'pensiero Adaci'
    Vincenzo Genco - Presidente Adaci sez. Lombardia/Liguria;
  • cenni sulla gestione degli ordini e dei contratti nei rapporti evoluti Cliente/Fornitore
    Maurilio Sartor - Consigliere d'Amministrazione di Adaci For Management e Partner di Centrale Acquisti Srl
  • uno sguardo agli 'aspetti legali'
    Luca Donzelli - Partner fondatore dello Studio legale Capozzi e Donzelli Avvocati;
  • approfondimenti sulle modalità di gestione degli ordini e dei contratti nelle aziende strutturate
    'Case History': La gestione degli ordini e dei contratti in Fujitsu Technology Solutions Spa
    Marco Tosi - Responsabile Acquisti e Facility Manager di Fujitsu Technology Solutions Spa

Si invitano gli interessati a utilizzare il modulo (vedi contenuti correlati) sotto allegato per specificare le domande da porre ai relatori. Il modulo può essere inviato via fax al n. 0258370537 o via e-mail a mei@assolombarda.it.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione, tel. 0258370.321/605/713 e-mail mei@assolombarda.it.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
6 Mag

Nis 2, i prossimi passi: aggiornamento delle informazioni

hh 11:00 - 12:30

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 2

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 2

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 1

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 1

Nis 2 si parte! Scopriamo insieme come procedere. Webinar, 6 dicembre 2024

Nis 2 si parte! Scopriamo insieme come procedere. Webinar, 6 dicembre 2024

Servitizzazione e sharing economy: leve per un business sostenibile. Incontro, 27 novembre 2024

Servitizzazione e sharing economy: leve per un business sostenibile. Incontro, 27 novembre 2024