La gestione degli ordini e dei contratti negli acquisti evoluti. Incontro, 6 novembre
Come conseguire efficienza ed efficacia nella gestione di ordine e contratti e come ottimizzare il parco dei fornitori.
Informazioni principali
La gestione degli ordini e dei contratti negli acquisti evoluti
Organizzato da: Assolombarda in collaborazione con ADACI - Associazione Italiana Acquisti e Supply Management
6 novembre 2014, ore 14.30-17.30
Assolombarda, Sala Falck, Via Chiaravalle 8, Milano
Partecipazione gratuita
Informazioni
L’incontro intende esporre metodologie, modalità operative e strumenti gestionali innovativi che permettano alle aziende di gestire efficacemente ed efficientemente il parco fornitori, in particolare quelli che più possono portare valore aggiunto.
Oltre a fornire cenni ed informazioni di natura tecnica, si punterà al dialogo con i partecipanti, partendo da esempi concreti e dalle esperienze presentate dai relatori.
Destinatari
L'incontro si rivolge in particolare a:
- imprenditori, dirigenti e manager delle aree Operations, Supply Chain e delle altre funzioni aziendali che gestiscono risorse umane chiamate a partecipare alle attività legate alla filiera della Supply Chain;
- direttori/responsabili acquisti, senior buyer ed addetti alla funzione acquisti.
Contenuti e relatori
Nel corso dell’incontro saranno esaminati gli aspetti seguenti:
- presentazione delle tematiche ed espressione del 'pensiero Adaci'
Vincenzo Genco - Presidente Adaci sez. Lombardia/Liguria; - cenni sulla gestione degli ordini e dei contratti nei rapporti evoluti Cliente/Fornitore
Maurilio Sartor - Consigliere d'Amministrazione di Adaci For Management e Partner di Centrale Acquisti Srl - uno sguardo agli 'aspetti legali'
Luca Donzelli - Partner fondatore dello Studio legale Capozzi e Donzelli Avvocati; - approfondimenti sulle modalità di gestione degli ordini e dei contratti nelle aziende strutturate
'Case History': La gestione degli ordini e dei contratti in Fujitsu Technology Solutions Spa
Marco Tosi - Responsabile Acquisti e Facility Manager di Fujitsu Technology Solutions Spa
Si invitano gli interessati a utilizzare il modulo (vedi contenuti correlati) sotto allegato per specificare le domande da porre ai relatori. Il modulo può essere inviato via fax al n. 0258370537 o via e-mail a mei@assolombarda.it.
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.
Contatti
Area Mercato e Internazionalizzazione, tel. 0258370.321/605/713 e-mail mei@assolombarda.it.
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