ITIR Summit 2025, 23 gennaio
L'evento, organizzato dal centro di ricerca multidisciplinare dell'Università di Pavia, quest'anno esplorerà le "SFUMATURE DI BLU dialoghi con l’ignoto tra i fondali marini, lo spazio profondo e gli enigmi dell’intelligenza artificiale".
ASSOLOMBARDA è Partner di ITIR Summit 2025 “Sfumature di Blu”, che si svolgerà il prossimo giovedì 23 gennaio a Pavia, presso il bellissimo Teatro Fraschini.
ITIR Summit 2025 è un prestigioso momento d’incontro fra ricercatori e imprese, organizzato dal centro di ricerca multidisciplinare ITIR dell’Università di Pavia sull’innovazione trasformativa.
Il programma dell’evento è davvero prestigioso e prevede ospiti d’eccezione quali ad esempio Enrico Credendino, Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Italiana; Monica Poggio, AD di Bayer Italia e VP Assolombarda con delega a Università, Ricerca e Capitale Umano; Dante Roscini, Harvard Business School; Alessandro La Volpe, AD di IBM Italia e tanti altri.
Oltre alla presenza in plenaria della dott.ssa Poggio siamo lieti di segnalarvi i due seguenti interventi nelle sessioni parallele del pomeriggio:
Viviana Palmieri, Assolombarda: “Una proposta di linee guida per l’adozione dell’intelligenza artificiale”, nel quadro della sessione tematica (#3) “Dalla “Neon blue & Digital Forging: fine della trasformazione? La digitalizzazione prende forma”;
Petrali Pierluigi, Direttore Digital Innovation Hub: “Evidenze su maturità digitale e cultura del dato nelle imprese lombarde”, nel quadro della sessione tematica (#1) “Dalla "Blue Ocean Strategy all’Innovazione Trasformativa”.
Il programma completo è disponibile al link: https://www.itir.io/itir-summit-2025/
Il convegno è aperto a tutti – solo in presenza, non è previsto un collegamento in remoto – ma ci si rivolge in particolare a ricercatori, dirigenti e managers di imprese innovative, rappresentanti di istituzioni.
Per partecipare l’iscrizione è obbligatoria e aperta - fino esaurimento posti - al seguente link:
https://forms.gle/kuZqmAjAcrWmauXN6
Contatti
Area Industria Energia e Innovazione – innovazione@assolombarda.it - tel. 0258370623/227
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento