Customer Journey Experience: sviluppare un percorso insieme al cliente
Marketing Innovation - 21 Luglio 2020 Secondo approfondimento online dedicato alla pianificazione di nuovi processi customer-oriented
Informazioni
Prosegue il percorso Marketing Innovation per approfondire la trasformazione in chiave digitale del rapporto tra azienda e cliente, che ha subito una forte accelerazione durante il lockdown.
Le imprese devono avvalersi di un mix di canali fisici e digitali per intercettare e coinvolgere i clienti e per instaurare una relazione, che si consolidi nel tempo, attraverso contenuti costantemente aggiornati e sempre più personalizzati.
L’incontro affronterà il tema della Customer Journey Experience insieme agli esperti e attraverso la voce di aziende che hanno beneficiato delle nuove modalità di interazione con il cliente, anche per reagire agli impatti dell’emergenza Covid-19.
Per maggiori dettagli e iscrizioni
È possibile rivedere il primo webinar "Marketing Innovation - Ripensare il rapporto con il cliente: strategie e spunti operativi al tempo del Covid-19" e consultare le presentazioni utilizzate durante l'incontro.
Contatti
Per ulteriori informazioni: Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail giulia.valente@assolombarda.it
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