Informazioni principali
Convegno
Acquisti pubblici telematici: un obbligo per le Pubbliche Amministrazioni, un'opportunità per le imprese
Organizzato da: Assolombarda
26 febbraio 2013, ore 14.30-17.30
Assolombarda, sala Falck, via Chiaravalle 8, Milano
Partecipazione gratuita
Obiettivi
L'incontro intende illustrare e discutere le nuove modalità telematiche nelle relazioni tra le imprese interessate alle commesse pubbliche e le stazioni appaltanti.
Ciò anche alla luce della crescente diffusione di queste modalità determinata da recenti interventi legislativi (decreti "spending review").
Contenuti e relatori
I temi principali che verranno trattati sono:
- il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - Funzionalità e vantaggi per le imprese
Francesca Minerva, Responsabile Relazioni con le Associazioni di Categoria - Area Strategie Innovative di Acquisto di CONSIP;
- Sintel, la piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia: principali opportunità per le imprese
Massimiliano Inzerillo, Responsabile Funzione Servizi di e-Procurement per le P. A. Lombarde di ARCA
Modalità di iscrizione
E' possibile iscrivendosi in uno dei modi seguenti:
- utilizzando il modulo on-line presente nella scheda appuntamento sul sito di Assolombarda;
- compilando la scheda di scrizione e inviandola via fax al n.0258370537.