Sistema di Gestione Integrato: valore aggiunto per l’ecosistema aziendale. Incontro online, 16 novembre
16/11/2020 alle 14:30
16/11/2020 alle 17:00
Incontro informativo
Assolombarda
Assolombarda webinar online
gratuito
Informazioni
SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO: Valore aggiunto per l'ecosistema aziendale
16 novembre 2020, ore 14.30-17.00
Evento online - La partecipazione è gratuita
L'incontro è rivolto a presentare e discutere una nuova Dispensa Assolombarda, con focus sulle opportunità e criticità legate all'implementazione di un Sistema di Gestione Integrato, inteso come strumento di management efficace per il coordinamento di tutti gli aspetti che caratterizzano l'operatività dell'impresa.
Oggi più che mai, infatti, l'impresa è chiamata a comprendere tutti i fattori esterni che possono impattare sulla continuità del proprio business e, nel contempo, ad agire in modo responsabile sulle dinamiche che essa stessa può influenzare, ricoprendo un ruolo chiave nell'ecosistema aziendale.
Il nuovo prodotto editoriale sarà raccontato anche mediante la testimonianza di aziende che, consapevoli della propria importanza nella società, hanno affiancato nuovi approcci al Sistema Qualità al fine di rispondere a specifiche esigenze di mercato, contenere l'impatto ambientale e garantire prodotti e processi funzionali al benessere di lavoratori e clienti.
Programma
Durante l'incontro ci saranno momenti di interazione con il pubblico.
Per maggiori dettagli consultare il programma.
Modalità di adesione
Per partecipare all'incontro, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line.
Contatti
Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail giulia.valente@assolombarda.it
Sede di Pavia: Pietro Ferrari, telefono 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it