La qualità del servizio elemento di successo del prodotto
12/03/2014 alle 14:30
12/03/2014 alle 17:30
Incontro informativo
Assolombarda
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
gratuito
Informazioni
L’incontro propone un tema di interesse per tutte le aziende, sia di prodotti sia di servizi: la “propensione” al servizio. Per far fronte in modo costruttivo al cambiamento che questa fase economica impone, occorre osservare da una diversa ottica il proprio core business. Sorgono diversi interrogativi: un’azienda che opera nel settore dei servizi ha una reale propensione al servizio?
Un’azienda manifatturiera che crede nel valore aggiunto del servizio al suo prodotto, cosa deve fare per applicare le logiche del servizio?
Altro aspetto cruciale, che non si può sottovalutare oggi, è la presenza dei Social Media e del loro impatto nelle relazioni esterne.
Una diversa chiave di lettura della propria organizzazione e della visione delle relazioni con il cliente fornisce indirizzi e spunti per innovare.
Temi
L'incontro tratterà i temi seguenti:
• la propensione al servizio;
• le fonti del successo;
• l’esperienza del cliente;
• il concetto di valore;
• il modello del servizio;
• l’impatto dei social media.
Relatrice
Relatrice dell'incontro sarà Erika Leonardi, consulente, formatrice e autrice di testi sulla gestione della Qualità.
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.
Contatti
Area Mercato e Internazionalizzazione, tel. 0258370.321, mail mei@assolombarda.it.