La gestione degli ordini e dei contratti negli acquisti evoluti

Inizio 
06/11/2014 alle 14:30
Fine 
06/11/2014 alle 17:30
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda in collaborazione con ADACI (Associazione Italiana Acquisiti e Supply Management)
Sede 
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni: 
gratuito
Come conseguire efficienza ed efficacia nella gestione di ordine e contratti e come ottimizzare il parco dei fornitori.

Informazioni

L’incontro intende esporre metodologie, modalità operative e strumenti gestionali innovativi che permettano alle aziende di gestire efficacemente ed efficientemente il parco fornitori, in particolare quelli che più possono portare valore aggiunto.

Oltre a fornire cenni ed informazioni di natura tecnica, si punterà al dialogo con i partecipanti, partendo da esempi concreti e dalle esperienze presentate dai relatori.

Destinatari
L'incontro si rivolge in particolare a:

  • Imprenditori, Dirigenti e manager delle aree Operations, Supply Chain e delle altre funzioni aziendali che gestiscono risorse umane chiamate a partecipare alle attività legate alla filiera della Supply Chain;
  • Direttori/Responsabili Acquisti, Senior Buyer ed addetti alla funzione acquisti.

Contenuti e relatori
Nel corso dell’incontro saranno esaminati gli aspetti seguenti:

  • presentazione delle tematiche ed espressione del 'pensiero Adaci'
    Vincenzo Genco - Presidente Adaci sez. Lombardia/Liguria;
  • cenni sulla gestione degli ordini e del contratti nel rapporti evoluti Cliente/Fornitore 
    Maurilio Sartor - Consigliere d'Amministrazione di Adaci For Management e Partner di Centrale Acquisti Srl
  • uno sguardo agli 'aspetti legali'
    Luca Donzelli - Partner fondatore dello Studio legale Capozzi e Donzelli Avvocati;
  • approfondimenti sulle modalità di gestione degli ordini e dei contratti nelle aziende strutturate
    'Case History': La gestione degli ordini e dei contratti in Fujitsu Technology Solutions Spa
    Marco Tosi - Responsabile Acquisti e Facility Manager di Fujitsu Technology Solutions Spa

Si invitano gli interessati a utilizzare il modulo (vedi contenuti correlati) sotto allegato per specificare le domande da porre ai relatori. Il modulo può essere inviato via fax al n. 0258370537 o via e-mail a mei@assolombarda.it.

Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.

Contatti
Area Mercato e Internazionalizzazione, tel. 0258370.321, mail mei@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Appuntamenti
6 Mag

Nis 2, i prossimi passi: aggiornamento delle informazioni

hh 11:00 - 12:30

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