Acquisti pubblici telematici: un obbligo per le Pubbliche Amministrazioni, un'opportunità per le imprese
Inizio
26/02/2013 alle 14:30
26/02/2013 alle 14:30
Fine
26/02/2013 alle 17:30
26/02/2013 alle 17:30
Tipo
Incontro informativo
Incontro informativo
Organizzato da
Assolombarda
Assolombarda
Sede
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni:
gratuito
gratuito
Indicazioni operative per le imprese interessate alle forniture e ai servizi pubblici su come gestire i rapporti con la Pubblica Amministrazione in merito agli acquisti telematici.
Informazioni
L'incontro intende illustrare e discutere le nuove modalità telematiche nelle relazioni tra le imprese interessate alle commesse pubbliche e le stazioni appaltanti.
Ciò anche alla luce della crescente diffusione di queste modalità determinata da recenti interventi legislativi (decreti "spending review").
Contenuti e relatori
I temi principali che verranno trattati sono:
- il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - Funzionalità e vantaggi per le imprese
Francesca Minerva, Responsabile Relazioni con le Associazioni di Categoria - Area Strategie Innovative di Acquisto di CONSIP; - Sintel, la piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia: principali opportunità per le imprese
Massimiliano Inzerillo, Responsabile Funzione Servizi di e-Procurement per le P. A. Lombarde di ARCA
Documentazione
La documentazione e la videoregistrazione dell'incontro sono disponbili in questa pagina e nell'Area Multimedia del sito Assolombarda.
Contatti
Area Mercato e Impresa di Assolombarda, Fabrizio Lain, tel. 0258370.237, e-mail fabrizio.lain@assolombarda.it.