Informazioni
Mercato Immobiliare post Covid: le riflessioni di analisti e operatori nel webinar del 7 luglio 2020
Assolombarda ha ospitato un convegno online che si poneva l’obiettivo di fornire riflessioni sul mercato immobiliare utili a imprese, investitori e pubbliche amministrazioni, a partire dagli impatti della crisi del Covid-19.
Decreto legge Rilancio. Detrazioni eco-bonus, sisma-bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici
Introdotta una detrazione al 110% in relazione a determinati interventi rientranti nelle agevolazioni eco-bonus, sisma-bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici.
Decreto legge Rilancio: esenzione IMU per il turismo - Novità per l’imposta di soggiorno, TARI ed IMU
Abolizione del versamento della prima rata di acconto IMU relativa al 2020 per alcune tipologie di immobili del settore turistico, novità per l’imposta di soggiorno e per i termini di approvazione delle tariffe TARI e aliquote IMU.