Nasce il portale Investire sul territorio
On line la nuova raccolta dati gratuita, facile da consultare e costantemente aggiornata sul territorio della Città Metropolitana di Milano, la sua struttura economica e il suo mercato immobiliare.
Il 25 marzo, in occasione della presentazione del 1° Osservatorio “Investire sul territorio. Mercato degli immobili di impresa, cantieri infrastrutturali e dinamiche del sistema produttivo nei territori della Città Metropolitana di Milano”, è stato avviato il portale Investire sul territorio.
Nato dalla collaborazione tra Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, TeMA, Nomisma e FIMAA Milano Monza e Brianza, vuole essere uno strumento di lavoro per le imprese, investitori, pubbliche amministrazioni e ricercatori.
Investire sul territorio raccoglie tutti i dati utili a conoscere il territorio della Città metropolitana di Milano (indicatori territoriali, tessuto produttivo e mercato immobiliare), completati da elaborazioni qualitative su trend e performance e studiato per essere facilmente navigabile anche su smart phone.
Tutti i partner sono impegnati a garantire dati costantemente aggiornati (semestralmente o annualmente a seconda del dato) e scaricabili, in modo che il portale possa offrire sempre ai propri utenti l’ultimo dato disponibile.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
- Emanuela Curtoni, tel. 0258370.447, e-mail emanuela.curtoni@assolombarda.it;
- Valeria Lupatini, tel. 0258370.269, e-mail valeria.lupatini@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento