Comune di Monza: adottata la variante generale al PGT
Con deliberazione del Consiglio Comunale n.53 del 7 luglio 2016 è stata adottata la variante generale al Piano di Governo del Territorio di Monza. Si apre il periodo per presentare osservazioni.
Già dal 2012 il comune di Monza ha avviato il procedimento di variante del Piano di Governo del Territorio (PGT), lo strumento di pianificazione comunale che definisce l’assetto urbanistico del territorio.
Il 7 luglio scorso il Consiglio Comunale ha adottato la variante generale al PGT e la documentazione, unitamente alla richiamata deliberazione del Consiglio comunale n.53/2016, è depositata in libera visione al pubblico, negli orari di apertura degli uffici, dal 16 settembre 2016 al 15 ottobre 2016 compreso.
Nei trenta giorni successivi, ovvero entro le 12.00 del 14 novembre 2016 chiunque ne abbia interesse può presentare osservazioni alla segreteria del Settore Governo del Territorio e SUAP del Comune di Monza o inviarle tramite pec all’indirizzo protocollocert@comunedimonza.legalmail.it.
La documentazione della variante generale al PGT e gli avvisi di messa a disposizione e apertura dei termini di presentazione delle osservazioni sono disponibili sul sito del Comune di Monza.
Come contribuire
Assolombarda Confindustria Milano Monza Brianza è già intervenuta durante le fasi precedenti di redazione del Piano ottenendo importanti modifiche per la tutela degli interessi dei propri associati. Entro la scadenza del 14 novembre l'Associazione invierà al Comune ulteriori osservazioni per ribadire le esigenze delle imprese.
Vi preghiamo quindi di segnalarci eventuali problemi specifici relativi alla vostra condizione insediativa e/o suggerimenti riguardanti il Piano, in modo da inserire le vostre segnalazioni all’interno del documento che invieremo entro il 21 ottobre 2016.
Contatti
Per ogni richiesta di chiarimento potete contattare:
- Valeria Lupatini, tel. 02-58370269, e-mail valeria.lupatini@assolombarda.it;
- Giulia Scalise, tel 039-3638294, e-mail giulia.scalise@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento