Comune di Milano - Concessione dell'immobile di Via Ciro Fontana 3
Il Comune di Milano assegna in concessione spazi per attività alberghiere all’interno del complesso immobiliare con affaccio su Galleria Vittorio Emanuele
Oggetto dell’asta
Il Comune di Milano ha indetto un bando per gara pubblica per l’assegnazione in concessione d’uso per 36 anni di spazi originariamente destinati ad ufficio, dislocati dal terzo piano interrato al sesto piano, con accesso da Galleria Ciro Fontana e affaccio su Galleria Vittorio Emanuele, per un totale di 2.087,00 mq circa.
La destinazione d'uso ammessa è quella alberghiera, con attività complementari, come meglio specificato nel bando.
Gli spazi, in parte occupati da uffici comunali, prossimi alla ricollocazione in altra sede, e in parte liberi, sono in condominio con altri soggetti privati e verranno liberati entro il 31/12/2025.
Le esclusioni sono specificate nel bando integrale.
Il Canone annuo a base d'asta è Euro 1.150.000,00
Sopralluoghi
Le date stabilite per i sopralluoghi sono:
• 21 agosto, ore 10:00;
• 06 settembre, ore 10:00;
• 20 settembre, ore 10:00;
Il punto di ritrovo sarà in via S. Raffaele 4, "Galleria Ciro Fontana".
Termini per la presentazione delle offerte
Il plico contenente la domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire, a pena di esclusione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 15 OTTOBRE 2024 con le seguenti modalità
- consegnato a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Milano in Via Larga 12 – 20122 Milano, piano terra, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
- con raccomandata A/R o mediante agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Comune di Milano, Direzione Demanio e Patrimonio – Area Patrimonio Immobiliare – Unità Gestione Gare e Trasferimenti immobiliari, Via Larga 12 – 20122 Milano.
Modalità di aggiudicazione
L’aggiudicazione degli spazi si terrà nella forma dell’incanto.
Detta fase dell’incanto sarà preceduta da una fase preliminare di qualificazione mediante la valutazione dell’offerta tecnica presentata. Per consentire il superamento della fase preliminare e l’ammissione alla seconda fase il concorrente dovrà raggiungere una soglia di sbarramento fissata nel 70% del punteggio massimo assegnabile (100 punti).
Documentazione
Il bando integrale con la modulistica, le istruzioni per la presentazione delle offerte e le modalità di svolgimento della gara sono disponibili sul sito comunale.
Ulteriori informazioni
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso il portale del Comune di Milano, entrando nell’apposita sezione “richiedi chiarimenti sul bando” presente nella pagina web del bando di gara.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento