Comune di Milano - Bando per 19 locali per attività d'impresa
Il Comune di Milano assegna in concessione/locazione 19 locali per startupper, artigiani e piccole imprese.
Azioni sul documento
Produce e diffonde informazioni e dati volti a supportare la competitività delle imprese.
Il Comune di Milano assegna in concessione/locazione 19 locali per startupper, artigiani e piccole imprese.
L'avviso di gara, aperto fino al 16 aprile, riguarda vetrine di proprietà del Comune in diverse zone della città, centrali e periferiche: da corso di Porta Ticinese a via Santa Teresa, da via Confalonieri o via Sebenico a via Vittani.
L'asta ha ad oggetto la locazione o concessione di 21 spazi (negozi, depositi, laboratorio), raggruppati in 19 lotti e si terrà presso il Comune di Milano, Via Larga 12 – 20122 Milano. Gli immobili sono di diverse metrature tra i 30 e i 200 mq circa.
Le destinazioni d’uso ammesse sono: TERZIARIO / COMMERCIALE.
Potranno partecipare alla selezione persone fisiche maggiorenni alla data di sottoscrizione della domanda di partecipazione o persone giuridiche costituite o non ancora formalmente costituite.
L'elenco degli immobili è disponibile tra gli allegati del bando e in calce alla pagina.
Il plico contenente la domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire, a pena di esclusione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 16 APRILE 2025:
L’offerta resterà valida fino a 180 giorni dalla data della sua presentazione.
L’aggiudicazione degli spazi si terrà tramite l’individuazione della migliore offerta economica avverrà secondo le modalità di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 comma 2 del R.D. n. 827/1924 e s.m.i., a favore del concorrente che avrà offerto il corrispettivo annuo migliore o almeno pari a quello fissato nell’avviso d’asta.
Il bando integrale con la modulistica, le istruzioni per la presentazione delle offerte e le modalità di svolgimento della gara sono disponibili sul sito comunale.
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso il portale del Comune di Milano, entrando nell’apposita sezione “richiedi chiarimenti sul bando” presente nella pagina web del bando di gara.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento
Due giorni di confronto con esperti e stakeholder per discutere le nuove sfide della transizione urbana tra ricerca, impresa e istituzioni per progettare città più sostenibili e digitali. L'iniziativa è promossa dallo Spoke 3 di MUSA con la collaborazione di Assolombarda e di A2A.