Al via la collaborazione con Invest In Lombardy per le imprese che vogliono investire
Firmato il protocollo di collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Invest in Lombardy per fornire agli investitori un supporto completo per l'insediamento e l’avvio di nuove attività sul territorio e per la promuovere i prodotti e i servizi tesi a migliorare l’offerta territoriale.
Parte dal 7 ottobre, con la sottoscrizione del protocollo di collaborazione e il lancio del sito investinmilan.com, la collaborazione attiva tra Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Invest in Lombardy (progetto dell'Area Attrazione e Investimenti di Promos - Promozione Sviluppo -Azienda Speciale della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano per le attività internazionali).
Con la firma del protocollo l'associazione e Invest in Lombardy mettono a fattor comune le rispettive competenze, esperienze, network e servizi mirati sviluppati negli anni per facilitare l’insediamento sul territorio di imprese italiane ed estere. Da subito prende avvio l'attività di accompagnamento comune alle imprese intenzionate a insediarsi nel territorio della città metropolitana di Milano e delle province di Lodi e Monza e Brianza.
Coinvolta nella collaborazione anche Assolombarda Servizi che, divenendo Business partner di Invest in Lombardy, fornirà servizi in materia di finanza agevolata; ambiente; salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; energia; welfare e sales & marketing.
Il protocollo prevede un'azione comune nei seguenti ambiti di collaborazione:
Contatti
Area Mercato e Internazionalizzazione, tel. 0258370.321, e-mail mei@assolombarda.it;
Unità Territorio e Infrastrutture
Emanuela Curtoni, tel. 0258370.447, e-mail emanuela.curtoni@assolombarda.it;
Riccardo Rinaldi, tel. 0258370.269, e-mail riccardo.rinaldi@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento