Servizio di mensa aziendale: requisiti per beneficiare della riduzione dei termini di decadenza degli accertamenti tributari

Termini di accertamento ridotti di 2 anni per i servizi di mensa aziendale se il soggetto IVA garantisce oltre alla tracciabilità dei pagamenti di ammontare superiore a 500 euro anche la certificazione fiscale delle relative operazioni, provvedendo ad emettere fattura elettronica via SdI in alternativa alla memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Lavoro dipendente e welfare: le novità fiscali della Legge di Bilancio e del Decreto Lavoro

Lavoro dipendente e welfare: le novità fiscali della Legge di Bilancio e del Decreto Lavoro

Le novità IRES per il 2024

Le novità IRES per il 2024

Le novità IRPEF per il 2024

Le novità IRPEF per il 2024

OIC34 Ricavi e la correzione degli errori contabili: aspetti operativi e impatti sul bilancio

OIC34 Ricavi e la correzione degli errori contabili: aspetti operativi e impatti sul bilancio