Appuntamenti passati
-
27 Mag
Il fisco per le imprese: com'è e come dovrebbe essere
Il convegno ha l'obiettivo di analizzare le caratteristiche dell'attuale sistema tributario relativo alle imprese, sottolineandone le criticità e i necessari interventi migliorativi.
-
24 Mag
Il D.LGS. 231/2001: costi e benefici
Il Convegno ha l'obiettivo di valutare l'impatto della normativa sulla responsabilità amministrativa degli enti sulla realtà aziendale.
-
21 Mag
Detassazione della retribuzione di produttività - Ponte generazionale
Incontro informativo.
-
16 Mag
POSTI ESAURITI - Auto aziendali: regime ai fini IVA, ai fini delle imposte dirette e dell'Irap
L'incontro analizzerà gli aspetti fiscali dell'utilizzo degli autoveicoli nello svolgimento di attività aziendali.
-
18 Apr
Il regime IVA delle esportazioni dirette, indirette, triangolari e la qualifica di esportatore abituale
L'incontro analizzerà la disciplina IVA sulle esportazioni.
-
21 Mar
-
21 Feb
Introduzione al Decreto Legislativo 231/01: la responsabilità amministrativa delle società
L'incontro analizzerà la normativa in materia di responsabilità amministrativa delle società disciplinata dal Decreto Legislativo 231/01.
-
1 Feb
Il marketing in un ciak!
Benefici fiscali e opportunità per le imprese che sostengono l'industria cine-audiovisiva.
-
17 Gen
ANNULLATO - Il fisco per le imprese: com'è e come dovrebbe essere
Il convegno ha l’obiettivo di analizzare le caratteristiche dell’attuale sistema tributario relativo alle imprese, sottolineandone le criticità e i necessari interventi migliorativi.
-
12 Dic
Imposta sul valore aggiunto - Novità normative
L'incontro analizzerà le numerose novità introdotte in materia di IVA approfondendo, tra l'altro, il nuovo regime IVA per cassa, i nuovi termini di fatturazione e le modifiche al contenuto obbligatorio delle fatture.
-
18 Set
La comunicazione dei beni d'impresa concessi in godimento ai soci
Novità relative alla comunicazione dei beni d'impresa concessi in godimento ai soci.
-
27 Giu
Detassazione e sgravio contributivo dei premi di risultato
Tutte le novità in materia di detassazione e sgravio contributivo