Coronavirus - Raccolta informazioni tecniche
Questa sezione è dedicata alla raccolta delle informazioni, messe a disposizione dalle competenti autorità, sia a livello nazionale che internazionale, per aggiornare le aziende associate e per far fronte all'epidemia da Coronavirus.
Informazioni
Emergenza Coronavirus: proroga scadenza pass e permessi per sosta, ZTL e corsie riservate Comune di Milano
Il Comune di Milano proroga d’ufficio per un periodo di 4 mesi calcolati dalla data di scadenza, la validità temporale dei titoli autorizzativi inerenti la sosta libera, l’accesso in corsie preferenziali, in Zone a traffico limitato e Aree pedonali, ivi inclusi i pass disabili aventi scadenza al giorno 30.04.2020.
Emergenza Coronavirus: provvedimenti temporanei su Area C Milano e sulla sosta nel territorio cittadino
A partire dal 12 marzo 2020, e in via temporanea per l'emergenza Coronavirus, il Comune di Milano ha previsto per alcune categorie di operatori tra cui quelli sociosanitari l'esonero dal pagamento di Area C e la sosta libera e gratuita sugli spazi a pagamento e su quelli per i residenti in tutto il territorio cittadino.
Proposte urgenti per sostenere le attività economiche durante l’emergenza da Covid-19
Confindustria e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili hanno proposto al Governo alcuni interventi urgenti per sostenere imprese e professionisti durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19.