Sono riaperte le iscrizioni al premio Deloitte Best Managed Companies Award
Al via la terza edizione del premio nato per supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.
Dopo il grande successo della seconda edizione, che ha premiato un totale di 46 eccellenze dello scenario imprenditoriale italiano, Deloitte ha riaperto le iscrizioni al Best Managed Companies Award.
Il premio capitalizza l’esperienza consolidata da ormai più di 25 anni da Deloitte a livello internazionale e offre alle aziende partecipanti un assessment gratuito da parte di esperti, appositamente individuati, su fattori critici di successo tra cui la strategia aziendale, le competenze e l’innovazione, la cultura aziendale e le performance finanziarie.
Anche quest’anno Deloitte si avvarrà del supporto metodologico e strategico di Partner di alto livello quali ALTIS Università Cattolica, Elite (Borsa Italiana) e Confindustria. Lavorando insieme a loro offrirà alle aziende candidate un’occasione unica per confrontarsi con best practice individuate tra primarie aziende a livello internazionale e avere importanti opportunità di visibilità mediatica.
Sono candidabili aziende, anche a matrice familiare, con le seguenti caratteristiche:
- Sede legale in Italia
- Non collegate o controllate da gruppi multinazionali esteri
- Non soggette a procedure concorsuali (fallimento, concordato preventivo, ecc.), esecutive e protesti
- Fatturato superiore a 10 milioni di € (saranno accettate anche le candidature di società con fatturato inferiore a 10 milioni di €, purché superiore ai 5 milioni e con crescita superiore al 15% nell'ultimo esercizio, reddito operativo superiore al 5% del fatturato e utile maggiore di 0)
Sono ammesse, inoltre, le società quotate sui mercati AIM e MTA. Sono invece escluse le società del settore pubblico e finanziario (Banking, Insurance, Real Estate e Investment Management).
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione (disponibile online) entro il 30 novembre 2019. Le candidature saranno analizzate per la verifica dei requisiti di ammissione e l’accesso alla fase di assessment con esperti Deloitte sui fattori critici di successo.
Successivamente, una giuria indipendente composta da esponenti di spicco del mondo industriale, accademico e istituzionale decreterà i vincitori. La cerimonia di premiazione è prevista per maggio 2020 a Palazzo Mezzanotte, prestigiosa sede di Borsa Italiana.
CONTATTI
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contatta l’Area Marketing Sviluppo Associativo e Coordinamento Servizi alle Imprese. tel. 0258370.312/745, fax 0258303836, e-mail svil@assolombarda.it
Azioni
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento