Premio Impresa Lavoro e Premio Impresa Valore: bando di concorso

Assolombarda desidera segnalare i bandi di concorso della Camera di Commercio “Premio Impresa e Lavoro” e “Premio Impresa e Valore”, promuovendo la partecipazione delle sue aziende associate che si sono particolarmente distinte.

Premio Impresa e Lavoro

Le aziende più longeve sono per Assolombarda motivo di grande orgoglio, a testimonianza del valore della loro attività e della capacità di affrontare le sfide del fare impresa. Il Premio è un importante riconoscimento per le imprese che rappresentano un grande valore per il territorio.

Per partecipare al bando di concorso è necessario possedere i seguenti requisiti:

• avere sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi ed essere iscritti al REA della Camera di Commercio;
• essere in regola con il pagamento del diritto camerale;
• aver svolto ininterrottamente attività sul territorio sopra riportato per almeno 25 anni al 31/12/2021.

Inoltre, per l’assegnazione di un riconoscimento dedicato, ogni azienda potrà proporre i propri dipendenti più fidelizzati (per un massimo di 10) che abbiano prestato servizio per almeno 20 anni continuativi.

La domanda dovrà essere compilata e inviata esclusivamente in modalità telematica attraverso piattaforma Telemaco completa dei documenti previsti dal Regolamento, entro il 14 aprile 2022.
Per ulteriori informazioni: https://www.milomb.camcom.it/premio-impresa-e-lavoro


Premio Impresa e Valore

In questo ultimo anno sono stati molti gli imprenditori e le imprenditrici di Assolombarda che si sono distinte per il loro modo di guardare al futuro con lungimiranza e ingegno. L’obiettivo del Premio Impresa e Valore” è quello di valorizzare le storie di imprese che investono su tecnologie, risorse e capacità in modo innovativo ed originale, per innescare percorsi di sviluppo nel tessuto urbano e sociale in cui operano.

Per partecipare al bando di concorso è necessario:

- Essere titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale regolarmente iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
- Presentare un racconto in cui si mettano in luce le ricadute positive della propria attività per la comunità, il territorio o le persone facenti parte della propria rete di relazioni, corredando ove possibile il racconto con elementi utili alla verifica di tali benefici o elementi comprovanti i progetti sviluppati al centro del racconto.

La domanda di partecipazione deve essere presentata a cura del titolare o del legale rappresentante dell’impresa tramite la modulistica disponibile on line alla pagina dedicata al Premio sul sito della Camera di commercio fino al 14 aprile 2022.

Per ulteriori informazioni: https://www.milomb.camcom.it/premio-impresa-e-valore

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Marketing, Sviluppo Associativo e Coordinamento Servizi alle Imprese 0258370287 svil@assolombarda.it