Fusione Assolombarda-Confindustria Pavia

Il 12 febbraio 2020 l'Assemblea ha approvato il progetto di fusione per incorporazione fra Assolombarda e Confindustria Pavia

Data di pubblicazione 24 febbraio 2020

Il 12 febbraio 2020 l’Assemblea di Assolombarda ha deliberato la fusione per incorporazione di Confindustria Pavia in Assolombarda, mediante approvazione del relativo progetto di fusione.

Il progetto di fusione è stato approvato anche dall’Assemblea di Confindustria Pavia l'11 febbraio 2020.

Lo statuto dell'incorporante verrà modificato parzialmente sia per effetto della fusione sia per adeguare alcuni punti dello statuto, non dipendenti dalla fusione, alle modifiche del Regolamento Unico del Sistema Confindustria. Contestualmente, verrà anche adottata la seguente nuova denominazione abbreviata “Assolombarda", mentre la denominazione per esteso sarà "Associazione Industriale Lombarda dei territori di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia".

Presso la sede legale di Assolombarda, via Pantano 9, Milano, è depositata copia integrale del verbale di Assemblea del 12 febbraio 2020, portante la delibera di fusione con i relativi allegati (nuovo statuto e Linee del Piano Strategico di sviluppo del territorio pavese).

Per visionare i documenti depositati presso la sede, vi invitiamo ad attivare i seguenti contatti: , 0258370.339, 025370.376.

Le imprese associate possono consultare i documenti direttamente da questa pagina.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento