Fusione Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi e Confindustria Pavia

Oggi 29 maggio 2020 i Presidenti di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi e di Confindustria Pavia hanno sottoscritto l'atto di fusione per incorporazione fra le due Associazioni

Oggi 29 maggio 2020 i Presidenti di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi e di Confindustria Pavia hanno sottoscritto l’atto di fusione per incorporazione fra le due Associazioni.

A seguito della fusione lo statuto dell’Associazione incorporante verrà parzialmente modificato sia per effetto della fusione sia per recepire modifiche apportate da Confindustria al Regolamento unico di sistema.  Contestualmente, verrà anche adottata la seguente nuova denominazione "Associazione Industriale Lombarda dei territori di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia", in forma abbreviata "Assolombarda". 

La fusione produrrà effetti civilistici dal 1° giugno 2020.

Presso la sede di Assolombarda, via Pantano 9, Milano, è depositata copia integrale dell’atto di fusione. Per visionare i documenti depositati presso la sede, vi invitiamo ad attivare i seguenti contatti: prdg@assolombarda.it, 0258370339, 0258370376.

L’atto di fusione può essere consultato direttamente anche da questa pagina.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento