CCNL Servizi di telecomunicazione
CCNL Telecomunicazioni - Nuovo Accordo sulle collaborazioni outbound firmato il 28 ottobre 2020
Sottoscritto l’Accordo che conclude il percorso negoziale avviato con l’Accordo del 24 marzo 2020 e confermato con l’Accordo del 29 luglio 2020 finalizzato ad individuare una definizione univoca sia del campo di applicazione, sia delle modalità di conteggio delle ore di effettiva prestazione.
CCNL Telecomunicazioni - Accordo per differimento incremento minimo garantito collaboratori in outbound
Accordo per il differimento al 1 novembre 2020 l'incremento del compenso orario minimo garantito per i collaboratori che svolgono attività di vendita di beni e servizi e di recupero crediti realizzati attraverso call center “outbound”.
Ispettorato Nazionale del Lavoro - indicazioni sulle procedure di conciliazione ex art. 6 del D.lgs. n. 23/2015
Possibilità che la procedura conciliativa disciplinata dall’art. 6 del D.Lgs. n. 23/2015 possa esaurirsi oltre il termine previsto dalla medesima norma per la presentazione dell’offerta conciliativa