CCNL Tessile Abbigliamento Moda 31 Gennaio 2022 - Quota di sottoscrizione contrattuale per i lavoratori non iscritti - UGL - Chimici Tessili

Modalità di esecuzione della trattenuta e del versamento della quota di sottoscrizione contrattuale richiesta dalla UGL a carico dei lavoratori non iscritti.

Con riferimento alla nostra precedente informazione del 16.03.2022, in relazione alla sottoscrizione del rinnovo contrattuale anche da parte dell’organizzazione sindacale UGL – Chimici Tessili, precisiamo quanto segue:

  • la trattenuta di 40,00 euro NON deve essere effettuata, oltre che ai lavoratori iscritti e Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil, anche ai lavoratori iscritti all’UGL;
  • i lavoratori non iscritti a nessuna delle associazioni sindacali sopra citate potranno destinare la quota di servizio sindacale di 40,00 all’UGL, tramite delega attiva (consultabile in contenuti correlati) da consegnare all’azienda entro i termini previsti.
Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Argomenti

Appuntamenti
9 Mag

Il procedimento disciplinare: dalla teoria alla pratica - Monza

hh 09:30 - 12:00

14 Mag

La gestione della malattia tra obblighi di legge e contrattazione collettiva

hh 10:00 - 11:30

16 Mag

Il procedimento disciplinare: dalla teoria alla pratica - Lodi

hh 09:30 - 12:00

21 Mag

Il procedimento disciplinare: dalla teoria alla pratica - Pavia

hh 09:30 - 12:00

27 Mag

Il procedimento disciplinare: dalla teoria alla pratica - Milano

hh 09:30 - 12:00

Il rinnovo CCNL Dirigenti Industria

Il rinnovo CCNL Dirigenti Industria

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023