Dispensa - Linee guida per il marketing e la comunicazione ambientale

La dispensa offre un supporto operativo per la definizione e la realizzazione di una strategia aziendale di marketing e comunicazione ambientale.

"Linee guida per il marketing e la comunicazione ambientale: come valorizzare prodotti e servizi sostenibili ed evitatre i rischi del greenwashing" fa parte delle Dispense Assolombarda: una collana che completa i servizi di informazione e assistenza offerti dall’Associazione ai propri associati per affrontare con successo la gestione dell’impresa. La collana raccoglie contributi e strumenti dedicati ai diversi ambiti della vita e della cultura aziendale.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Territorio Ambiente Energia di Assolombarda, tel. 0258370.467.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Appuntamenti
Non ci sono appuntamenti in programma. Vai agli appuntamenti passati
Guidare il cambiamento: strategie per l'adozione efficace della Tassonomia UE e del principio DNSH

Guidare il cambiamento: strategie per l'adozione efficace della Tassonomia UE e del principio DNSH

Presentazione Dichiarazione MUD 2024

Presentazione Dichiarazione MUD 2024

Orientarsi nella sostenibilità ambientale: quali strumenti per le imprese?

Orientarsi nella sostenibilità ambientale: quali strumenti per le imprese?

Guida alle certificazioni di sostenibilità nel comparto turistico

Guida alle certificazioni di sostenibilità nel comparto turistico

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda