Waste Tech 2019 Mosca - Partecipazione Green Economy Network – Assolombarda, 4-6 giugno
Il Green Economy Network – Assolombarda sarà presente con uno stand in Padiglione Italia, alla 11^ edizione della fiera Waste Tech che si svolgerà a Mosca dal 4 al 6 giugno 2019
Waste Tech (Waste and environmental Technology) è la principale mostra convegno e maggiore piattaforma di business in Russia nel settore trattamento rifiuti, protezione ambientale ed energia rinnovabile, particolarmente nota nei paesi della CSI e del Baltico.
Waste Tech KEY TOPICS:
- WASTE MANAGEMENT AND RECYCLING
- SCRAPEXPO (forrous/non ferrous metal scrap recycling)
- RENERGO (waste-to-energy and renewable energy)
- WASTEWATER TREATMENT
- AIR POLLUTION CONTROL
- RECLAMATION OF CONTAMINATED SITES
- INDUSTRIAL CLEANING
- GREEN BUILDINGS
- IMPROVEMENT OF CITY TERRITORIES
- MONITORING, CONTROL AND ANALYSIS
- LABOUR SAFETY
Alla luce dell’attenzione sull’iniziativa e alle relative potenzialità del mercato russo a seguito dell’approvazione lo scorso anno della prima “Strategia della sicurezza ecologica” al 2025, si prevede un mercato più strutturato anche in ragione della generale carenza di tecnologie e impianti per il trattamento e riciclo.
La realizzazione della Strategia infatti vedrà l’applicazione di diversi step, quali ad esempio: una revisione e miglioramento della legislazione esistente, l’elaborazione di professionali standard e tecnologie per chi opera nel settore, lo sviluppo di impianti per lo smaltimento di rifiuti, etc.
Ulteriori informazioni di dettaglio sul mercato dei rifiuti e sulla Strategia sono disponibili al seguente link.
Stiamo lavorando – grazie al supporto di Confindustria Russia - alla pianificazione di incontri mirati con vertici di rappresentanze istituzionali e privati al fine di promuovere le migliori tecnologie delle nostre aziende associate.
Se sei interessato a partecipare alla fiera Waste Tech, saremo presenti con uno stand aperto dove potrai avviare sinergie con stakeholder esteri e nazionali e attivare utili contatti per sviluppare il tuo business.
Chiamaci per saperne di più o manda un'email a vincenzo.mauro@assolombarda.it e giulia.repetto@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento