Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) - Regione Lombardia - Differimento termini

Regione Lombardia ha differito al 1 gennaio 2022 i termini per la messa a regime delle modulistiche AUA.

La Regione Lombardia con DGR  29 giugno 2021, n. 4958 ha stabilito il differimento1 al 1 gennaio 2022:

  • dell'obbligo di presentazione al SUAP attraverso piattaforme telematiche, delle domande di voltura e delle comunicazioni di modifica non sostanziale dell'AUA;
  • della definizione e pubblicazione, da parte di Regione Lombardia, delle modulistiche relative alla voltura e alle modifiche non sostanziali AUA, oltre alle procedure operative per uniformare i procedimenti stessi.
  • dell'aggiornamento, da parte di Regione Lombardia, del modello unico regionale per la presentazione delle istanze AUA;
  • della messa a regime dell'interoperabilità per i procedimenti relativi alle adesioni alle autorizzazioni in deroga alle emissioni di cui all'art. 272, comma 2 del D. Lgs. 152/2006, già disponibili sulle piattaforme SUAP. 
Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Circularity Assessment dedicato alle PMI

Circularity Assessment dedicato alle PMI

Presentazione dichiarazione MUD 2023 - Anno 2022

Presentazione dichiarazione MUD 2023 - Anno 2022

Etichettatura ambientale - Quali obblighi dal 1° gennaio 2023

Etichettatura ambientale - Quali obblighi dal 1° gennaio 2023

Dalla Tassonomia un aiuto per far fronte alle crisi attuali

Dalla Tassonomia un aiuto per far fronte alle crisi attuali