Aria - Emissioni in atmosfera - Calendario rinnovo autorizzazioni esistenti - Province di Milano, Monza e Brianza e Lodi

Entro il 31 dicembre 2013, i gestori con autorizzazioni alle emissioni rilasciate dall'1.01.1996 al 31.12.1999 dovranno presentare domanda di rinnovo all'Autorità Competente.

Assolombarda ricorda che entro il 31 dicembre 2013 i gestori in possesso di autorizzazioni alle emissioni in atmosfera rilasciate nel periodo compreso tra il 1°gennaio 1996 e il 31 dicembre 1999, dovranno presentare domanda di rinnovo all'autorità competente.

Si segnala che a seguito dell'entrata in vigore dell'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA), le domande di rinnovo per le autorizzazioni in oggetto dovranno essere presentate attraverso l'istanza AUA con la conseguente necessità di ricomprendere in essa tutte le autorizzazioni attualmente in essere e riconducibili alla nuova normativa.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Rentri: facciamo il punto

Rentri: facciamo il punto

Guidare il cambiamento: strategie per l'adozione efficace della Tassonomia UE e del principio DNSH

Guidare il cambiamento: strategie per l'adozione efficace della Tassonomia UE e del principio DNSH