Aria - Emissioni in atmosfera - Calendario rinnovo autorizzazioni esistenti - Province di Milano, Monza e Brianza e Lodi

Entro il 31 dicembre 2013, i gestori con autorizzazioni alle emissioni rilasciate dall'1.01.1996 al 31.12.1999 dovranno presentare domanda di rinnovo all'Autorità Competente.

Assolombarda ricorda che entro il 31 dicembre 2013 i gestori in possesso di autorizzazioni alle emissioni in atmosfera rilasciate nel periodo compreso tra il 1°gennaio 1996 e il 31 dicembre 1999, dovranno presentare domanda di rinnovo all'autorità competente.

Si segnala che a seguito dell'entrata in vigore dell'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA), le domande di rinnovo per le autorizzazioni in oggetto dovranno essere presentate attraverso l'istanza AUA con la conseguente necessità di ricomprendere in essa tutte le autorizzazioni attualmente in essere e riconducibili alla nuova normativa.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Circularity Assessment dedicato alle PMI

Circularity Assessment dedicato alle PMI

Presentazione dichiarazione MUD 2023 - Anno 2022

Presentazione dichiarazione MUD 2023 - Anno 2022

Etichettatura ambientale - Quali obblighi dal 1° gennaio 2023

Etichettatura ambientale - Quali obblighi dal 1° gennaio 2023

Dalla Tassonomia un aiuto per far fronte alle crisi attuali

Dalla Tassonomia un aiuto per far fronte alle crisi attuali