Albo Gestori - Nuove regole per l'affitto d'azienda

Pubblicata una delibera che disciplina le modalità di variazione dell'iscrizione all'Albo nei casi di affitto d'azienda o di ramo d'azienda.

Il Comitato nazionale ha pubblicato una circolare che stabilisce l'applicabilità della delibera n.7 del 25 novembre 20141 alla circostanza di affitto di azienda e di ramo d'azienda.

La circolare specifica che tale estensione opera a condizione che i titoli abbiano una durata non inferiore a cinque anni, a partire dalla iscrizione all'Albo dell'impresa locataria, oppure, nel caso in cui l'impresa sia già iscritta all'albo, che abbia una durata almeno pari al residuo periodo di validità dell'iscrizione.

Note

1 - In merito alla variazione dell'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali nei casi di fusione, donazione, incorporazione, scissione o cessione d'azienda e di ramo d'azienda, 

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Rentri: facciamo il punto

Rentri: facciamo il punto

Guidare il cambiamento: strategie per l'adozione efficace della Tassonomia UE e del principio DNSH

Guidare il cambiamento: strategie per l'adozione efficace della Tassonomia UE e del principio DNSH

Presentazione Dichiarazione MUD 2024

Presentazione Dichiarazione MUD 2024

Orientarsi nella sostenibilità ambientale: quali strumenti per le imprese?

Orientarsi nella sostenibilità ambientale: quali strumenti per le imprese?