Albo Gestori Ambientali - Nuova delibera sulle variazioni alle iscrizioni

Definite le modalità con cui comunicare variazioni all'iscrizione all'Albo.

Il Comitato Nazionale dell'Albo Gestori Ambientali ha approvato una delibera sulle nuove modalità di comunicazione delle variazioni all'iscrizione in caso di fusioni, incorporazioni, scissioni, donazioni, cessioni di azienda e situazioni analoghe.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Rentri: facciamo il punto

Rentri: facciamo il punto

Guidare il cambiamento: strategie per l'adozione efficace della Tassonomia UE e del principio DNSH

Guidare il cambiamento: strategie per l'adozione efficace della Tassonomia UE e del principio DNSH