Albo gestori ambientali - Pubblicate nuove circolari e delibere
Nuove circolari e delibere per le aziende iscritte all'albo gestori ambientali.
Si invitano le società interessate a prendere visione delle ultime informative emesse dall'albo gestori ambientali. Qui di seguito un elenco di sintesi:
- circolare n°13: chiarimenti sull'efficacia e validità dei provvedimenti di iscrizione e rinnovo e sulla corretta data da inserire all'interno dei formulari di identificazione del rifiuto;
- circolare n°14: attribuzione dei codici EER 20 03 04 e 20 03 06 in applicazione del D.Lgs 116/2020 e della Legge 108/2021;
- circolare n°15: modifiche ai quiz di verifica di idoneità del responsabile tecnico;
- circolare n°16: proroga stato di emergenza e delle iscrizioni in scadenza;
- delibera n°13: modulistica per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo nella categoria 6;
- delibera n°14: definizione del modello unico e dei contenuti del formulario di trasporto rifiuti ai sensi dell’articolo 230 comma 5 del Decreto Legislativo 152/2006 (rifiuti da pulizia manutentiva delle reti fognarie).
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
- Giuseppe Spina, tel. 0393638.262; (Monza)
- Alfredo Parodi, tel. 0258370.424;
- Vincenzo Mauro, tel. 0258370.483;
- Paolo Boveri, tel. 0382375231 (Pavia);
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento