Il Presidente Spada in visita alla Technoprobe

Technoprobe è l’unico produttore italiano e il secondo a livello mondiale di Probe Card, dispositivi ad alta tecnologia che consentono di testare il funzionamento dei chip durante il loro processo di costruzione.

Il Presidente di Assolombarda Alessandro Spada e il Presidente della Sede di Monza e Brianza Giovanni Caimi, insieme al Direttore Generale Alessandro Scarabelli e al Direttore della sede di Monza, Fabio Felice Colombo, hanno visitato la Technoprobe ad Agrate Brianza in provincia di Monza Brianza. L’impresa, fondata nel 1996 da Giuseppe Crippa, è oggi un hub tecnologico di ricerca e innovazione in continua espansione con 3 centri di ricerca e oltre 500 brevetti certificati.

Il Gruppo è l’unico produttore italiano e il secondo a livello mondiale di Probe Card, dispositivi ad alta tecnologia che consentono di testare il funzionamento dei chip durante il loro processo di costruzione.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda