Terme, benessere senza tempo. Oltrepò, nuova frontiera del turismo lombardo

  • Condividi:
  • facebook
  • twitter
  • linkedin
Terme, benessere senza tempo. Oltrepò, nuova frontiera  del turismo lombardo

Chiare, fresche, dolci, termali, rigeneranti. Le acque cantate del Petrarca sono le medesime che scaturiscono dal nostro sottosuolo di Salice Terme e Rivanazzano, e custodiscono proprietà terapeutiche e di rigenerazione non solo per le persone, ma anche per il territorio che lambiscono.

Luogo elettivo per la salute, il benessere, il turismo  sostenibile e l'ecoturismo, le Terme, a oltre un secolo dalla loro inaugurazione, prendono nuova vita grazie al coraggio e alla volontà dell’impresa di mettere a valore, in maniera sostenibile, condivisa, aperta, una risorsa che altrimenti sarebbe relegata ai libri di storia.

Alla ricerca di un equilibrio tra uomo e natura, il termalismo riveste un ruolo che va oltre l'economia e la salute. È un ponte che collega persone e culture, storie e imprese, nella ricerca della rigenerazione, nell’acqua e attraverso l’acqua, di un territorio che brilla per la sua bellezza e la sua prosperità, anche naturale.

Scarica la locandina >

br

Dicono di noi

Leggi l'articolo "Terme e soggiorni benessere, traino per il turismo pavese" - laprovinciapavese.gelocal.it - 9 settembre 2023 >

Leggi l'articolo "Terme & benessere" La sfida rinnovamento per rilanciare l'Oltrepò - La Provincia Pavese 10 settembre 2023 >

9 Settembre dalle 10:00
  • Condividi:
  • facebook
  • twitter
  • linkedin

Terme, benessere senza tempo. Oltrepò, nuova frontiera del turismo lombardo - 9 settembre

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda