Media

Scegli un argomento

Comunicati
Dichiarazioni
Interviste
Il valore della musica nella pubblicità: Assolombarda promuove “Non chiamatemi Jingle”
22/11/2018

Il valore della musica nella pubblicità: Assolombarda promuove “Non chiamatemi Jingle”

L’evento si inserisce nel palinsesto della Milano Music Week 2018. Analisi e confronti tematici per inquadrare il contesto attuale e le prospettive di settore. Opportunità e nuove dinamiche, in nome di un dialogo sempre più sinergico ed efficace tra l’industria musicale e la comunicazione commerciale

Di Amato: “Positivo il 2018 ma per il 2019 solo un’azienda su tre prevede fatturati in crescita”
16/11/2018

Di Amato: “Positivo il 2018 ma per il 2019 solo un’azienda su tre prevede fatturati in crescita”

Centro Studi Assolombarda: preconsuntivi 2018 e previsioni 2019

Assolombarda aderisce al “PMI DAY 2018”: più di 800 studenti alla scoperta delle eccellenze imprenditoriali del territorio
15/11/2018

Assolombarda aderisce al “PMI DAY 2018”: più di 800 studenti alla scoperta delle eccellenze imprenditoriali del territorio

XVII Settimana della Cultura d’impresa

Assolombarda presenta il libro bianco “Credito e Finanza per la crescita delle imprese”
12/11/2018

Assolombarda presenta il libro bianco “Credito e Finanza per la crescita delle imprese”

Stati Generali del Credito: Assolombarda, 12-13 novembre 2018. Finanza e credito per la crescita delle imprese

Gli ITS come laboratorio per nuovi lavori e competenze
09/11/2018

Gli ITS come laboratorio per nuovi lavori e competenze

A Milano un convegno Umana, in collaborazione con Assolombarda, Fondirigenti, Aldai

Terzo trimestre 2018, brusco calo della domanda di lavoro in somministrazione: -37%. Si torna ai livelli di quattro anni fa
09/11/2018

Terzo trimestre 2018, brusco calo della domanda di lavoro in somministrazione: -37%. Si torna ai livelli di quattro anni fa

Osservatorio Assolombarda - Agenzie per il Lavoro. I tecnici registrano la contrazione maggiore. In Lombardia i primi effetti del Decreto Dignità