Comunicati Stampa

Immobili d'impresa: effetto Expo, nel 2015 in Brianza si torna a crescere
17/06/2014

Immobili d'impresa: effetto Expo, nel 2015 in Brianza si torna a crescere

Presentato il dossier realizzato da Assolombarda e Camera di commercio di Monza e Brianza

Fattore F: la formazione che funziona
16/06/2014

Fattore F: la formazione che funziona

Dal 2007 a Milano Fondimpresa e Fondirigenti hanno garantito oltre 310mila partecipazioni a corsi di formazione. Chiassarini: i fondi interprofessionali sono sempre più utilizzati anche dalle Pmi

Assemblea Generale 2014 - Relazione del Presidente Rocca
09/06/2014

Assemblea Generale 2014 - Relazione del Presidente Rocca

Relazione del Presidente Gianfelice Rocca all'Assemblea Generale 2014 di Assolombarda - 09 giugno 2014.

Assolombarda e Assimpredil Ance insieme per ridare competitività al territorio
05/06/2014

Assolombarda e Assimpredil Ance insieme per ridare competitività al territorio

Le protagoniste milanesi del sistema confindustriale rafforzano la collaborazione. Più coesione, più azioni condivise, più scambio di esperienze su infrastrutture, burocrazia e territorio.

Horizon 2020 per il settore Life Sciences
29/05/2014

Horizon 2020 per il settore Life Sciences

Come prepararsi alle prossime call per cogliere le opportunità offerte dalla programmazione europea.

Assolombarda lancia il Codice Italiano Pagamenti Responsabili
27/05/2014

Assolombarda lancia il Codice Italiano Pagamenti Responsabili

Rocca: la sfida è fare di questo strumento un codice nazionale di autodisciplina nei pagamenti tra le imprese.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda