Ambra Giulia Redaelli alla guida della Sede di Monza e Brianza fino al rinnovo della Presidenza Comunicato stampa

Ambra Giulia Redaelli alla guida della Sede di Monza e Brianza fino al rinnovo della Presidenza

Monza, 29 Gennaio 2021Ambra Giulia Redaelli è il nuovo Presidente della Sede di Monza e Brianza di Assolombarda. Il mandato scadrà in primavera, quando verrà rinnovata la presidenza territoriale per il quadriennio 2021-2025.

È quanto ha stabilito il Comitato della Sede di Monza e Brianza di Assolombarda nella seduta odierna.

Ambra Giulia Redaelli è Amministratore delegato della Rollwasch Italiana S.p.a., impresa produttrice di impianti, processi e soluzioni innovative per la finitura delle superfici. Ricopre la carica di Presidente del C.d.A. della Fondazione Orchestra sinfonica e Coro sinfonico di Milano Giuseppe Verdi. E’ membro del Consiglio della Camera di commercio Milano, Monza Brianza e Lodi e della Consulta camerale di Monza e Brianza, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.

Già Presidente del Comitato regionale di Piccola Industria di Confindustria Lombardia. Attualmente membro del Consiglio generale di Federmeccanica. In Assolombarda ricopre la carica di Vice presidente del Comitato Piccola industria.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda