QVC Vendor Summit: un'opportunità di matching per le imprese del largo consumo
Scopri l'evento di matching organizzato da Assolombarda in collaborazione con QVC
Il 12 Novembre, si è tenuto il primo evento di business matching della Filiera Largo Consumo, organizzato in collaborazione QVC Italia.
L’incontro, che ha visto la partecipazione di 12 imprese selezionate insieme a QVC e operanti in diversi settori del largo consumo, dalla cosmetica, agli integratori, ai prodotti alimentari, fino ad arrivare ai giocattoli, ha permesso ai partecipanti di conoscere meglio la realtà e l'offerta di QVC Italia con il fine di valutare un'eventuale opportunità di collaborazione per la vendita dei propri prodotti attraverso i molteplici canali di QVC. Le aziende partecipanti hanno avuto anche la possibilità di visitare gli studi di QVC nella sede di Brugherio (Monza), al fine di comprendere al meglio la struttura e la tecnologia che contraddistingue il gruppo. Dopo la visita, si sono tenuti una serie di incontri one-to-one con i buyer di QVC Italia, al fine di approfondire le opportunità concrete per ciascuna azienda partecipante.
L'evento ha costituito un primo esperimento di business matching mirato che potrà essere replicato con altre aziende e Filiere di Assolombarda.
Cliccando qui è possibile conoscere le imprese aderenti alla Filiera Largo Consumo, nonché accedere al form per aderire e rimanere così aggiornati su futuri incontri.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento