La Filiera Largo Consumo visita il Vodafone Experience Center

Alla scoperta delle soluzioni che Vodafone offre alle imprese

Il 24 Ottobre, si è tenuto il terzo incontro di networking del 2018 della Filiera Largo Consumo, con una visita al Vodafone Experience Center di Via Lorenteggio (Milano).   

L’incontro, che ha visto la partecipazione di 10 imprese associate operanti nel settore del largo consumo, ha permesso ai partecipanti di approfondire le principali soluzioni tecnologiche offerte alle imprese dal colosso delle telecomunicazioni, attraverso una visita a un vero e proprio showroom digitale dell'azienda. Le soluzioni presentate spaziavano dalle soluzioni di analytics e servizi per il marketing, molto sviluppati grazie all'enorme quantità di dati che l'azienda ha a disposizione, fino alle soluzioni di tracciamento e logistica, passando per soluzioni specializzate per il retail. 

Cliccando qui è possibile conoscere le imprese aderenti alla Filiera Largo Consumo, nonché accedere al form per aderire e rimanere così aggiornati su futuri incontri. 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda