La Filiera Power Oil&GAS incontra Eni

Visita alla Raffineria di Sannazzaro Dè Burgondi, tra le più efficienti d'Europa

Lo scorso 18 aprile, la Filiera Power Oil & Gas di Assolombarda è stata ospitata da Eni nella Raffineria di Sannazzaro Dè Burgondi, in provincia di Pavia. Quella della raffineria situata in Lomellina è una storia importante, nel 2013 ha festeggiato il 50mo anno di attività e rappresenta un modello di convivenza e di rispetto reciproco con il territorio.

L’incontro, che ha visto la partecipazione delle imprese associate operanti nel settore Power Oil & GAS, è stata l’occasione per conoscere i processi di accreditamento fornitori di Eni, per visitare la Raffineria e un’opportunità di business working.
Luca Amoruso Direttore Raffineria di Sannazzaro ha fatto gli onori di casa, Caterina Pisani, Responsabile Industrial and Environmental Qualification Activities, ha illustrato il processo di qualifica fornitori Eni, in chiusura dell’incontro si è svolta la visita guidata agli impianti della raffineria.

Sulla pagina della Filiera è possibile conoscere le imprese aderenti alla Filiera Power Oil & GAS di Assolombarda. Cliccando sui loghi attivi della pagina è anche possibile visualizzare delle schede di presentazione delle aziende, qualora disponibili.

Per maggiori informazioni sulla Filiera e su come parteciparvi, contattare la referente Maria Cristina Cognetti: , 02 58370746.

Contatti

Segreteria Gruppi (tel. 0258370.255 e-mail: ).

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda