Meet the Buyer Event: incontra i buyer del settore auto e moto il 5 Giugno a Birmingham

Anche quest'anno torna l'evento di matching tra buyer e fornitori del settore automotive, all'interno della Fiera Automechanika di Birmingham. Per partecipare compila il form entro il 19 Aprile. In concomitanza con l'evento, Assolombarda sta organizzando una missione imprenditoriale in UK dedicata alla Filiera Automotive: scopri di più nell'articolo.

Meet the Buyer Event (Birmingham, 5 giugno) è organizzato dal Department for International Trade (DIT) in collaborazione con SMMT, The Society of Motor Manufacturers & Traders, e si tiene all’interno della Fiera Automechanika, dedicata al mondo dell’aftermarket e alla produzione di veicoli automotive, che avrà luogo dal 4 al 6 Giugno 2019 al NEC di Birmingham

L’evento prevede una serie di incontri one-to-one con OEM e buyer di tipo tier 1 del settore auto e moto, che consentiranno alle imprese partecipanti di sviluppare e costruire relazioni di reciproco interesse. 

Se interessati, è necessario manifestare il proprio interesse entro il 19 aprile, registrandosi a questo link.  

La compilazione di questo form non garantisce la partecipazione all'evento. Potranno partecipare solo le aziende selezionate dalle imprese buyer, che valuteranno i profili ricevuti. Si consiglia quindi di compilare le espressioni di interesse online con grande attenzione, poiché verranno condivise con i buyer e risulteranno fondamentali nella loro scelta delle imprese da incontrare. Le aziende selezionate per gli incontri dovranno pagare una quota di 100 euro (+IVA) per la partecipazione.

I buyer che hanno attualmente confermato la partecipazione sono: McLaren, Rolls Royce, Faurecia, JLR, Honda, Sanoh, Radical, Nissan, Sears, Leyland Trucks.

Intorno al Meet the Buyer Event e alla Fiera Automechanika, Assolombarda sta organizzando, per le aziende interessate della Filiera Automotive, una missione imprenditoriale in UK dal 4 al 6 Giugno, che prevederà, oltre a una visita alla Fiera e una possibile partecipazione agli incontri B2B previsti da Meet the Buyer, una serie di visite di networking in aziende inglesi del settore auto e moto, dallo studio di ingegneria fino al produttore di veicoli. Per approfondimenti è possibile contattare i seguenti riferimenti:

Martina Schiavo Campo - - 02 58370381

Barbara Angelini - - 02 58370425

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento