Brembo, leader mondiale di sistemi frenanti ad alte prestazioni, ospita venti imprenditori per la visita allo stabilimento di Mapello

La Filiera Automotive incontra Brembo.

Lo scorso 4 novembre una ventina di imprenditori associati ad Assolombarda hanno partecipato alla visita organizzata dalla Filiera Automotive in Brembo SpA, leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli.

Brembo è fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni, nonché di frizioni e altri componenti per il settore racing.

All’incontro hanno preso parte Roberto Vavassori Amministratore Esecutivo Brembo Spa, Stefano Aiazzone Head of Raw Materials Purchasing e Guido Perricone Project Financing & Institutional Relations Manager. La delegazione di Assolombarda ha poi visitato la storica fonderia di ghisa e lavorazione dischi per poi scoprire la splendida realtà di Kilometro Rosso con l’aiuto del suo  Direttore Commerciale e Marketing  Roberto Marelli.

Se non siete ancora iscritti alla filiera cliccate qui.

Contatti

Per maggiori informazioni sulla visita è possibile contattare la Segreteria Filiera Automotive: 02.58370829, email gruppi@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda